Notte Partita di Rolf

Aperto
  • Peg 23
  • 142 £
  • Skimmer £ 53
  • 5 di 17

Introduzione

Questo è ancora uno dei miei tutti i tempi del luogo preferito, può essere immensamente frustrante come sapete c'è pesce di fronte a voi, e semplicemente non nutrirà. Il problema, la carpa sono grandi, quindi sono saggi come hanno visto tutto e sono molto più sensibili ai cambiamenti del tempo. Quindi, si ha bisogno di essere un po 'flessibile nel vostro approccio, mentre qualche anno fa, vorrei andare con pasta e oh più pasta. Il mio motto era "arrivato prima o l'ultima", e questo normalmente avrebbe funzionato, come \ vorrei alimentare incredibilmente pesante e normalmente essere ricompensati con il vostro duro lavoro.

L'ultima partita ho pescato era su 22/06/11, e PEG 32 (supporto finale sul giorno) e ho davvero immaginato che, come il vento soffiava verso il lago e la carpa sono seguaci. Così ho pensato pioli 40 e 2 sarebbe solida, ma come si è scoperto la carpa non ha da mangiare fino all'ultima ora, e la maggior parte delle persone, me compreso lottato. Così mi pesca vermi (cambiando il mio piano di gioco), e mettendo insieme skimmer £ 75 era una buona mossa, e aveva 7 carpe e avendo 6 di loro nelle ultime ore potenziato il mio peso.

Partita di questa sera è un po 'speciale, come è partita la notte, in modo da iniziare a 7:30 e terminano alle 12.30, e si è rivelato essere 7:45 e quindi terminare alle 12.45 del giorno successivo! Allora che cosa lo rende ancora migliore abbiamo BBQ dopo! Perché non tutte le partite di essere come questo?

La partita

Sono stato fortunato abbastanza nuovo, e disegnato un supporto finale, quindi se la carpa non alimentare che cercherò davvero dovuto vedere se riesco a rompere la barriera di £ 100 skimmer, che credo andrà presto! Credo anche che 50 £ di scarafaggio sarà coinvolto questo inverno. Comunque tornando alla partita, con 17 di noi pesca e fissato tutto il lago che avevamo un sacco di spazio! Così abbiamo avuto una buona partita sulle carte, la mia unica preoccupazione era il lago era calma piatta e quindi potrebbe rivelarsi una partita difficile, ma siamo a pescare i migliori tempi ... ..

Così ho tagliato alcuni vermi per cominciare, ma non voglio dar loro da mangiare per cominciare, altrimenti saranno andati tutti. Così mi nutro solo vermi quando intendano praticare la pesca, a differenza della pesca a pellet dove è possibile scaricare una pentola piena di pellet e lasciare per 20 minuti per risolvere.

Inoltre, non tagliare i vermi troppo fine, vedi foto.

Ho aggiunto mirco pellet e mais

Ho iniziato a 5 metri sulla pasta e aveva morsi doggy, nessuna variazione brusca taglienti, per cui questi sono orde di scarafaggi che attaccano l'esca. Così si può mettere della pasta miracolo, che è molto più difficile e avere ancora la stessa texture stucco. Così andai a 13meters e comincio a fallo gancio carpe e dopo un'ora di catturare nulla, ho deciso di uscire e per skimmer. Così si può mettere i vermi in cima alla mia linea di pellet a 13 metri in attesa per la cattura di questi orate subito, che non è accaduto. Quindi nutro verso il basso il nuoto a 45 gradi, e nel giro di pochi mintui cominciato a prendere che è stato un sollievo per me e il mio uomo della macchina fotografica (Datan). Così ha iniziato a mettere insieme un po 'di pesce, ma che sarebbe venuto a tappe, e quando ha cominciato a far buio l'orata appena spento. Così ho deciso di pescare carpe per il resto della partita, che era molto frustrante come ho avuto diversi prostitute fallo. Tuttavia il mio ultimo pesce era £ 17 4 oz, che era enorme e ad essere onesti ho pensato che questo forse il mio primo 20lber di Rolf.

Guarda il video:

http://www.youtube.com/watch?v=75Vi6-hH8C0

I pesi erano molto stretti e ben fatto per Paul Jay vincente e Simon Mound picchiarmi di nuovo!

1 ° Paul Jay 34 167-08 Rolfslake
2 ° Mick Jones 6 165-12 Rolfslake
3 ° John Bennett 13 160-12 Rolfslake
4 ° Simon Mound 4 143-12 Jinx League
5 ° Chris Telling 23 142-00 Vespe / Miracle Esche
6 ° Earnie Malyon 10 139-08 Spro
7 ° Colin Horwood 18 123-02 Rolfslake
8 Dave Howe 14 117-04 Browning Crowsports
9 ° Dave Whiteman 26 98-12 Hydro 2000
10 ° Justin Watkins 7 98-00 Browning Crowsports
10 ° Mick Chappell 30 98-00 Rolfslake
12 ° Lee Jackson 16 87-08 Rolfslake
13 ° John Hagues 28 76-04 Fucina di
14 ° Kev Dalton 8 67-08 Rolfslake
15 ° Eddie Taylor-Green 32 63-08 Rolfslake / Walker Galleggianti
16 ° Russ 38 53-12 Rolfslake
17 ° Russ Salwood 9 DNW Rolfslake

Vedi link

http://rolfslake.com/blog/

Ricordati di controllare il tempo !!!! Questi pesci sono capricciosi, quindi se il tempo è consistente si potrebbe essere insaccamento in modo BIG! Se il tempo è tutto il luogo, vorrei suggerire di prendere alcuni vermi. Per il bene di dieci chili, vorrei prendere alcuni vermi come potrebbe davvero migliorare il vostro sport.

http://www.metoffice.gov.uk/

Angling Times ha scritto:

Record di pesciolini d'argento di Rolf fracassato

Di Pesca Volte

Formazioni Notizie

23 giugno 2011 16:27

Il record partita per un sacchetto di pesciolini d'argento a Rolfs Lake è stato distrutto dopo Chris Telling pesava 75 £ 8 once di skimmer orate.

Ha iniziato la sua sessione di mira carpe, ma dopo un pesce di 12 £ presto le cose sono andate molto tranquilla, così ha cambiato a pezzi di pesca di vite senza fine oltre a vite senza fine e micropellets tritato.

Più di due dozzine di skimmer a £ 3 seguiti, insieme a £ 53 di carpe nel mezzo, dandogli un match vincente totale di £ 128 8oz.Chris attaccato la sua nuotata nella famosa acqua insaccamento Wheatley, Oxford con una dimensione di 14 gancio e 0,158 millimetri hooklength.

vedere il loro collegamento

http://www.gofishing.co.uk/Angling-Times/Section/Home/

Categoria: carpe | Commenti disabilitati